Ritrovato bruciato l’albero di Natale rubato nel Palazzo Comunale a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato ritrovato bruciato l’albero di Natale rubato nella sede di via Verdi del Comune di Napoli

E’ stato ritrovato in uno stabile abbandonato di vico Tofa ai Quartieri Spagnoli. Dopo il furto sono state avviate le indagini da parte degli agenti della polizia locale: l’albero e’ stato gettato nel fossato di questo edificio in rovina ed incendiato insieme ad altri rifiuti.

L’edificio e’ stato sottoposto a sequestro anche per la condizione di degrado e per la presenza dei rifiuti. E’ stata redatta un’informativa all’autorita’ giudiziaria a carico di ignoti per il reato di deposito di rifiuti e incendio degli stessi. Sono in corso ulteriori accertamenti per la ricerca dei responsabili.



    Gli agenti del Reparto polizia investigativa centrale e Unità operativa San Giacomo hanno scoperto che l’albero è stato trascinato lungo la strada fino ai Gradoni di vico Tofa.


    Torna alla Home


    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
    La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
    Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
    Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

    IN PRIMO PIANO