Manfredi sindaco di Napoli: ‘Si apre una nuova stagione per la città’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Manfredi sindaco di Napoli: ‘Si apre una nuova stagione per la città’. Il sindaco inaugura il centro giovanile ‘Asterix’ nell’area orientale

“Questo è uno spazio importante e un passo alla volta riusciremo ad aprire una nuova stagione per la città fatta di cose concrete”. Lo ha detto Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, in occasione dell’inaugurazione del centro giovanile ‘Asterix’ nell’area orientale della città.

“Partiremo da questo luogo per rafforzare tutte le realtà di questo territorio – ha aggiunto – che ha bisogno di azioni fatte di valorizzazione degli spazi pubblici e del verde. Qui vicino – ha proseguito – c’è il Parco Troisi chiuso da tanti anni e stiamo lavorando per dare una prospettiva di ristrutturazione e di rimessa a disposizione della cittadini”.

Manfredi ha evidenziato che “riqualificare i territorio è una delle nostre priorità e lo faremo partendo dalle cinta del centro storico. E’ uno sforzo importante che metteremo in campo progressivamente”.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:16
13/04/2026 13:16

Caso Domenico, la famiglia chiede verifiche su entrambi i cuori

13/04/2026 12:53

Ethnosports 2027, una visione globale per gli sport tradizionali

13/04/2026 12:23

Omicidio della vittima innocente Fabio Ascione: via libera ai funerali pubblici

PUBBLICITA

Primo piano