Manfredi sindaco di Napoli: ‘Si apre una nuova stagione per la città’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Manfredi sindaco di Napoli: ‘Si apre una nuova stagione per la città’. Il sindaco inaugura il centro giovanile ‘Asterix’ nell’area orientale

“Questo è uno spazio importante e un passo alla volta riusciremo ad aprire una nuova stagione per la città fatta di cose concrete”. Lo ha detto Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, in occasione dell’inaugurazione del centro giovanile ‘Asterix’ nell’area orientale della città.

“Partiremo da questo luogo per rafforzare tutte le realtà di questo territorio – ha aggiunto – che ha bisogno di azioni fatte di valorizzazione degli spazi pubblici e del verde. Qui vicino – ha proseguito – c’è il Parco Troisi chiuso da tanti anni e stiamo lavorando per dare una prospettiva di ristrutturazione e di rimessa a disposizione della cittadini”.

Manfredi ha evidenziato che “riqualificare i territorio è una delle nostre priorità e lo faremo partendo dalle cinta del centro storico. E’ uno sforzo importante che metteremo in campo progressivamente”.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:21
07/04/2026 17:21

Napoli, domani la presentazione del progetto per riaprire il Cimitero delle Fontanelle

07/04/2026 17:09

Coppa Italia: comportamento ingiurioso verso arbitro, ammenda da 6mila euro per Conte

07/04/2026 16:57

Minacce via mail a Sangiuliano: " Ho denunciato ai carabinieri ". Solidarietà bipartisan

07/04/2026 16:45

Incendio a Pompei, in fiamme serre e deposito: i vigili del fuoco evitano il peggio

07/04/2026 16:18

Dissequestro per il locale Wega di Pietrelcina: il Riesame annulla il provvedimento

PUBBLICITA

Primo piano