Questa mattina i #Carabinieri del Comando Provinciale di #Napoli sono stati  impegnati nei controlli volti alla verifica del rispetto delle recenti norme anti-contagio






Questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli sono stati  impegnati nei controlli volti alla verifica del rispetto delle recenti norme anti-contagio.

In città i militari dell’Arma sono stati dislocati in diversi punti della città secondo il piano coordinato di controllo del territorio.

Verifiche che si stanno effettuando a campione in Piazza Salvo d’Acquisto, a via vespucci, a via dazio e presso lo stadio collana.

Oggi i Carabinieri sono impegnati anche nei controlli per il contenimento del fenomeno epidemico presso le 2 metro Colli Aminei e Chiaiano. Verifiche anche ad Ischia dove i Carabinieri monitorano il porto.

In provincia, invece, i militari stanno effettuando controlli mirati presso le stazioni periferiche ma non solo. Verifiche a campione a Castellammare di Stabia e Torre del Greco dove centinaia di pendolari prendono il treno ma anche a Capri presso il porto o a Pompei. Controlli a campione anche ai taxi ed ai loro passeggeri.

Massimo l’impegno profuso anche dai Carabinieri nell’area nord della provincia partenopea dove tra i vari comuni di casoria, giugliano in campania, afragola, arzano e tutte le altre città dell’area nolana i militari stanno effettuando controlli a campione presso le varie stazioni ferroviarie, metropolitane e mezzi pubblici. Non mancano i controlli alle attività commerciali.


Boscoreale, scoperto il tunnel dei tombaroli: puntavano a villa Numeris

Notizia precedente

Napoli: riapre oggi la piscina Scandone

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..