Castellammare, agguato nella notte dell’Immacolata


ADS


Un uomo di Gragnano è stato ferito a colpi di pistola alle gambe mentre si trovava davanti a un bar in viale Europa a Castellammare

sparatoria Castellammare
Il luogo dove è avvenuta la sparatoria a Castellammare

ADS

di Stabia. Si spara nella notte dell’Immacolata in pieno centro. Un agguato forse  per motivi personali ha causato il ferimento non grave di un uomo di Gragnano.

E quando non si sono le polemiche sui falò nella notte dell’Immacolata c’è qualcuno che mette mano alla pistola e spara. Non si fa mancare niente la cittadina stabiese nel giorno di festa.

Gli spari nei pressi di un bar, un uomo in ospedale. E’ successo questa notte, poco dopo l’una e trenta, lungo il Viale Europa. Per motivi che sono ancora in corso di accertamento durante una discussione sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, ad essere colpito alla gamba un uomo originario di Gragnano. Si tratta di un 37enne.

La vittima è stata trasportata al vicino ospedale San Leonardo da un’ambulanza. Sul posto gli agenti del commissariato di di Stabia e gli uomini della sezione scientifica che stanno effettuando i rilievi del caso. Sarebbero almeno cinque i colpi esplosi, acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza utili alla ricostruzione dei fatti e all’identificazione del pistolero che dopo gli spari è scappato via.