regine di cuori e inganni d'autunno



Autunno, stagione del rimpianto, il veleno per eccellenza delle fate, metafora delle stagioni del cuore: è da queste suggestioni che l’autrice , realizza la sua prima opera editoriale “Regine di cuori e Inganni d’Autunno” (Turisa editrice).

Oggi 24 novembre alle 17,30, nell’ambito della rassegna letteraria promossa da Ersilia Di Palo, Coordinatrice E.I.P. Italia, Strumento di Pace, si presenta al Vomero presso la Biblioteca De Martino, della 5° Municipalità, il testo “Regine di cuori e Inganni d’Autunno”.

ADS

Porterà i suoi saluti Clementina Cozzolino, Presidente della 5° Municipalità. Saranno presenti oltre all’autrice, il giornalista Renato Aiello, Fabio Capomazza, psicologo, psicoterapeuta, la Presidente del Premio Internazionale Emily Dickinson, Carmela Politi Cenere. Le letture saranno lette ed interpretate dall’attrice Liliana Palermo. A moderare l’evento, il giornalista Giuseppe De Silva.

LEGGI ANCHE  Tampone molecolare Covid: Costo, Cos'è, Quando Farlo

Vengono descritti quattro profili di donne in lotta contro un destino già prestabilito. Le donne protagoniste tutte diverse tra loro, per contesto sociale, civiltà ed epoca culturale, ma unite da una forza indomita, un po’ spregiudicata, ci insegnano pur tuttavia, che l’amore vince su tutto. Passioni, amori, ossessioni, quasi un gioco interattivo con il lettore che viene guidato in un sentiero fatto di magie, fiabe, sorprese, inganni con al centro le donne e la loro conquista.



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Chirurgia estetica: l’Italia prima per interventi a livello europeo

Notizia precedente

A volte ritornano…Orsato dirige Napoli Lazio

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..