‘Hollow – Cuore di cristallo’ il nuovo libro di Angelopio Cassella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Hollow – Cuore di cristallo” è il secondo libro del giovane autore sannita, Angelopio Cassella, maturato nel vivaio artistico e culturale della casa editrice sannita 2000diciassette che da cinque anni valorizza eccellenze sannite, nazionali e internazionali del campo letterario.

Talentuoso e determinato, dopo il grande successo di “Hollow — Paziente zero” l’autore ci trascina in una nuova avvincente avventura fantasy, tra miti e leggende, faccia a faccia con il mistero.

“Hollow – Cuore di cristallo” sarà presentato il 19 dicembre presso la sala conferenze del Museo Enogastronomico di Solopaca.



    La collana “fantasy” della casa editrice 2000diciassette è dedicata agli autori che amano cimentarsi con un genere fresco e capace di attrarre il pubblico.
    Angelo Pio Cassella, nasce a Piedimonte Matese (CE) il 5 Aprile 2002.

    Intrapreso il suo percorso di studi universitari, continua a coltivare la sua passione mescolando immaginazione e logica in un universo al limite tra la razionalità e i sogni.

    Dopo la calorosa accoglienza del “Paziente Zero”, che ha dato inizio alla saga di “Hollow”, si aggiunge questo nuovo capitolo: una finestra su un mondo in balia degli eventi e della volontà di esseri di luce e di ombra.

    La serata prenderà lavvio con i saluti istituzionali del sindaco di Solopaca Pompilio Forgione. Interverranno: Margherita Barone, professoressa; Annastella Lanni, professoressa; Maria Pia Selvaggio, Presidente 2000diciassette; e lo scrittore Angelopio Cassella. Gli intermezzi musicali saranno a cura del gruppo musicale Akronos.


    Torna alla Home


    La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato. E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo...
    La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell'importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a...
    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su...
    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...

    IN PRIMO PIANO