Lunedì 15 novembre 2021 ci sarà l’Open Day gratuito della prima edizione dell’ “E- di ” diretto da .

L’attore napoletano, casertano d’adozione, dopo la formazione accademica presso il Teatro Bellini, ha calcato per molti anni le tavole da palcoscenico nazionali nella Compagnia di Luca De Filippo.

ADS

Nel corso della carriera ha avuto modo di lavorare sotto la guida di registi del calibro di Tato Russo, Armando Pugliese, Marco Tullio Giordana e Francesco Rosi. Ha avuto esperienze cinematografica e di fiction. Sul grande schermo di recente ha preso parte alla pellicola “Qui rido io” di Mario Martone.

In televisione è stato nel cast di “Un posto al Sole” e “Gomorra“. In occasione dell’ultima stagione di programmazione di Rai 1 è stato tra i protagonisti del “Commissario Ricciardi“, opera televisiva tratta dalle storie di Maurizio De Giovanni, per la regia di Alessandro D’Alatri.

L’attore partenopeo aprirà i battenti del di Caserta, a partire dalle ore 18,30, per accogliere coloro che vogliono affacciarsi al mondo della comicità teatrale.

LEGGI ANCHE  'No more', il nuovo singolo del duo femminile Glitch Project

Ci sarà spazio per un ampio programma di lezioni che comprenderanno metodo, studio del pensiero umoristico, meccanismi comici nel parlato e nel non verbale, pratica del linguaggio comico, recitazione ed improvvisazione. Il calendario prevede quattro appuntamenti mensili fino alla prossima primavera.



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Afragola, 2 giovani pusher arrestati al rione Salicelle

Notizia precedente

Truffa reddito di cittadinanza, 500 casertani denunciati: 8 erano camorristi

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..