Giovedì 18 novembre esce in tutte le librerie e piattaforme digitali “”, il primo libro di Alessandro Tipaldi, ovvero il foodblogger , pubblicato da “Santelli Editore”.

La prima presentazione del libro si terrà, non a caso, proprio giovedì 18 novembre presso il ristorante “Putea” di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, uno di quei luoghi in cui si è espresso al meglio negli ultimi anni, tirando fuori piatti e sensazioni incredibili.

ADS

Le ricette descritte nel libro, sono momenti di vita, ricordi precisi con sapori e odori ben definiti, tutti collegati ad un unico filo: il fritto. Più che il foodblogger è il farmacista Alessandro Tipaldi ad aprire le porte e il cuore sulla sua cucina più gustosa e scoppiettante, che trasuda olio, ricette di
una vita e passione autentica.

LEGGI ANCHE  Napoli, sequestrati 114 kg di TLE al Borgo Sant’Antonio

“Fritti per le feste” è il volume da leggere e regalare per imbandire una tavola piena di piatti da gustare in compagnia, magari anche davanti a una bottiglia di vino e con un panettone o una colomba a centrotavola, per ritrovare quel calore che solo il buon cibo e una buona compagnia possono offrire.

 



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Castel Volturno, unica tappa campana del ‘Jova Beach Party 2022’

Notizia precedente

Tragedia a Furore: 24enne di San Valentino si lancia dal fiordo

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..