Ercolano, la moglie di Palumbo: “Chiedo perdono alle famiglie dei 2 ragazzi uccisi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ercolano. A meno di 24 ore dai funerali  dei due ragazzi uccisi a colpi di pistola la notte tra il 28 e il 29 ottobre scorsi in via Miraglia a Ercolano parla la moglie dell’assassino.

“Chiedo perdono alle famiglie delle vittime. Quel che ha fatto mio marito non lo doveva fare”. A parlare, tra le lacrime, e’ Maria Rosaria, la moglie di Vincenzo Palumbo, l’autotrasportatore 53enne accusato del duplice omicidio di Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro di Portici.

“Deve pagare con la giustizia – ha detto ancora la donna sopraffatta dall’emozione – perché ha tolto due figli alle mamme. E io che sono una mamma posso capire cosa può significare non vedere più due figli che erano usciti di casa”.



    Intanto il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, ha firmato oggi l’ordinanza con la quale proclama il lutto cittadino nella giornata di domani, giovedì 4 novembre, in occasione della celebrazione dei funerali di Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro. Nell’ordinanza il sindaco invita “all’osservanza di un minuto di raccoglimento, alle ore 12 del 4 novembre, negli istituti scolastici di ogni ordine e grado, in tutte le attività produttive e commerciali del territorio e nelle principali assemblee e riunioni che si svolgeranno nella giornata”.

    Vengono inoltre invitati “i concittadini, le organizzazioni politiche, le associazioni sportive e di volontariato ad esprimere, in forma autonoma e nel rispetto della normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19, la loro partecipazione al lutto cittadino evitando qualunque comportamento che contrasti con il lutto”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il vescovo di Napoli celebra i funerali dei 2 ragazzi uccisi a Ercolano

    L’ordinanza stabilisce inoltre che tutte le manifestazioni ricreative aperte al pubblico, in particolare quelle organizzate o patrocinate dal Comune, siano svolte “in tono minore”.


    Torna alla Home


    San Giorgio a Cremano incontra Giffoni. Presente anche la Polizia Di Stato del Centro operativo di Sicurezza Cibernetica di Napoli che illustrerà dei rischi di un cattivo uso del web. San Giorgio a Cremano, “Città del Cinema”. Lunedì 29 Aprile alle 9.30 presso l’ITI Enrico Medi si terrà uno degli appuntamenti...
    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...
    Se siete alla ricerca di un'esperienza di cucina orientale o di un ambiente più informale, c'è sicuramente un ristorante cinese a Scalea che fa per voi. Aperto nel cuore del Centro Commerciale Shopping Village, in via Lauro, Timi Sushi è diventato ormai un’istituzione in città. Grazie al menù All You...
    La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato. E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo...

    IN PRIMO PIANO