Nella giornata di venerdì è stato presentato il nuovo logo dell’Istituto “Enzo Ferrari” di Castellammare di Stabia.
Il logo è frutto di un concorso di idee al quale hanno partecipato le scuole medie del comprensorio. A vincere è stato l’elaborato di Luisa Schettino della scuola “Panzini”.
L’IIS “Enzo Ferrari” di Castellammare con i suoi indirizzi tecnico, professionale e di Istruzione degli Adulti vuole essere un riferimento qualificato per tutti coloro che intendono imparare a fare, attraverso la concretezza di una professione.Potrebbe interessarti
Femminicidio di Afragola, la mamma di Martina Carbonaro ad Alessio Tucci: "Non ti perdonerò mai"
Campi Flegrei, nuova forte scossa di magnitudo 3.0: avvertita anche a Napoli
Napoli, attenzione del Prefetto sui lavori di recupero di Santa Chiara
Napoli, furto lampo in via Ferraris: blitz della polizia sul "ladro di automobili"
Il concorso è nato dalla volontà di creare una sinergia tra gli istituti valorizzando la condivisione e il lavoro in team ed ha posto le basi a collaborazioni stimolanti ed uniche producendo risultati più che soddisfacenti. Il logo scelto dalla giuria è quello ritenuto in grado di trasmettere i valori e l'identità dell'Istituto Superiore “Enzo Ferrari” e orientare gli alunni in ingresso ad una scelta chiara e consapevole.
«L'evento - commenta la Dirigente Scolastica Giovanna Izzo - ha rappresentato un segnale importante per la dimensione scuola ma anche per il territorio stabiese. E’ stata una bella occasione di confronto tra i ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo al nostro concorso».
@RIPRODUZIONE RISERVATA





























