Castellammare, auto rubate nella rivendita: denunciato il titolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato, nell’ambito di controlli tesi ad arginare il fenomeno del furto e riciclaggio di veicoli ha rinvenuto un’autovettura rubata a Roma il 23 ottobre scorso, con apposte targhe appartenenti ad altra auto simile.

Le attività di contrasto sono state svolte dal personale della Sezione Polizia Stradale di Salerno nel territorio del napoletano confinante con la provincia salernitana.

In particolare, le indagini effettuate hanno portato al controllo di una rivendita di veicoli usati ubicata in Castellammare di Stabia, dove sono stati rinvenuti altri due veicoli di illecita provenienza, sempre oggetto di furto in Roma. La rivendita in argomento è stata sottoposta a controllo amministrativo a seguito del quale sono emerse irregolarità prontamente contestate.



    E’ stato, inoltre, individuato altro sito collegato alla rivendita, dove a seguito di perquisizione sono stati rinvenuti un ulteriore veicolo rubato a Napoli e quattro motori di provenienza delittuosa. Il responsabile della rivendita ed utilizzatore del capanno, un 56enne di Castellammare di Stabia, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di riciclaggio e ricettazione. Sono in corso ulteriori e più approfondite indagini tese all’identificazione dei responsabili dei furti.


    Torna alla Home


    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...
    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    La talentuosa rapper, icona della body positivity, protagonista della quarta giornata di Giffoni Shock, progetto dedicato all’arte contemporanea a ai linguaggi innovativi: “Sono venuta qui ad ascoltare Salmo. Quel giorno ho capito cosa volevo davvero fare”. Interessanti gli incontri con Cristiano Godano e Marilena Umuhoza Delli E’ stata BigMama la protagonista...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro

    IN PRIMO PIANO