afragola pusher rione salicelle



Due giovani pusher di Afragola, di 19 e 18 anni, sono stati arrestati per detenzione e di sostanza stupefacente

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo di stupefacenti, hanno notato in via Salicelle ad Afragola due giovani in sella a uno scooter che stavano scambiando qualcosa con una persona a bordo di un’ in cambio di denaro.

ADS

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando gli spacciatori in possesso di 19 stecche di del peso di 34 grammi circa, di 11 involucri con 5 grammi circa di cocaina, di 13 bustine contenenti 17 grammi circa di marijuana e di 40 euro, mentre l’acquirente è riuscito a far perdere le proprie tracce.

LEGGI ANCHE  Truffa anziana nel Casertano e le ruba tutti i risparmi: arrestato

Due afragolesi di 19 e 18 anni sono stati arrestati per detenzione e di sostanza stupefacente e il 18enne è stato altresì sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Ercolano, la moglie di Palumbo: “Chiedo perdono alle famiglie dei 2 ragazzi uccisi”

Notizia precedente

Parte il laboratorio di comicità teatrale di Giovanni Allocca

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..