In manette è finito il pregiudicato Fabio Maranta di Napoli: aveva rubato lo zaino de un’auto dopo aver forato una gomma




Napoli. Era uno specialista della cosiddetta truffa della gomma forata. Il 46enne è stato arrestato dopo l’ennesimo colpo ieri sera nella zona del Museo.

Ieri sera infatti i Falchi della Squadra Mobile, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foria hanno notato una persona con uno zaino in sella a uno scooter privo di targa che procedeva a forte velocità.

Gli agenti lo hanno bloccato in vicoletto Zuroli e hanno accertato che poco prima, in piazza Museo, aveva forato uno pneumatico ad un automobilista in sosta utilizzando un coltello a serramanico e, approfittando della distrazione della vittima impegnata nella sostituzione della ruota, le aveva sottratto lo zaino dall’auto.

, 46enne napoletano sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Napoli, è stato arrestato per furto con destrezza e denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere, nonché sanzionato per mancata copertura assicurativa e per mancata esibizione dei documenti di circolazione.

Infine, il motoveicolo è stato sequestrato, mentre la borsa è stata restituita al proprietario.



Allerta meteo in Campania da stasera fino alle 14 di domani

Notizia precedente

Mondragone, 30enne arrestato per spaccio di droga

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..