Napoli, in sella ad uno scooter rubato: denunciato 15enne a Ponticelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Stanotte gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via dei Mosaici hanno notato due giovani a bordo di uno scooter che, alla loro vista, hanno abbandonato il motociclo e si sono dati alla fuga a piedi.

I poliziotti, con il supporto di una pattuglia del Commissariato Ponticelli, hanno raggiunto e bloccato in viale Metamorfosi il conducente trovandolo in possesso di arnesi atti allo scasso mentre il passeggero ha fatto perdere le proprie tracce; inoltre, gli operatori hanno accertato che il motoveicolo era stato rubato lo scorso 18 settembre in via Arenaccia e lo hanno restituito al legittimo proprietario.

Un 15enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e affidato ai genitori.


telegram

LIVE NEWS

A Vico Equense ruba bici e auto: arrestato 29enne di Torre del Greco

A Vico Equense ruba bici e auto. Un 29enne...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA