Calcio

Da uno stabiese all’altro: al Milan arriva lo svincolato Mirante

I rossoneri sul mercato dopo l’infortunio del portiere Maignan: il 38enne Antonio Mirante è stabiese come Donnarumma, si alternerà con Tatarusanu



mirante




Da uno stabiese all’altro. Al Milan arriva un altro portiere di Castellammare di Stabia.

I rossoneri hanno chiuso per Antonio Mirante, portiere che andrà a rimediare all’assenza di Mike Maignan, infortunato e costretto oggi in mattinata ad un’operazione di artroscopia al polso per una botta subita nel match di Champions League contro il Liverpool. Per il 38enne contratto fino alla fine della stagione, con opzione per un secondo anno.

Fra i pali della porta rossonera si assiste ad un vero e proprio passaggio di testimone: da Gigio Donnarumma, nativo di Castellammare di Stabia, il Milan si affiderà, almeno per i prossimi due mesi circa di assenza del francese, ad un altro stabiese, ovvero il 38enne ex Parma e Roma. Pure Mirante è cresciuto nella famosa scuola calcio del club Napoli.

Nei piani del club è prevista un’alternanza con Ciprian Tatarusanu, che con l’assenza di Maignan era rimasto l’unico portiere in rosa (il giovane Plizzari, infatti, ha subito qualche settimana fa un’operazione al tendine rotuleo).

 Vincenzo Scarpa

Google News

Detenuto morto a Poggioreale, Osapp: “Facile strumentalizzare”

Notizia precedente

‘Gocce d’Acqua’, al Santuario della Madonna dell’Arco

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..