Calcio Napoli

L’Inter non molla Insigne: pronto stipendio da 6 mln annui

L’indiscrezione della Gazzetta: l’offerta di ADL non convince, Marotta torna all’assalto di Insigne



insigne




L’Inter non molla Lorenzo Insigne ed è pronta a tornare all’assalto dopo il tentativo fatto la scorsa estate.

Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: il Napoli ha fatto il primo passo nelle scorse settimane, l’offerta di rinnovo del patron De Laurentiis è arrivata e bonus compresi siamo intorno alle cifre che il giocatore percepisce nel contratto attuale.

Il problema è il tempo: più passa e più la mancata firma del numero 24 fa diventare il tutto un caso. I partenopei hanno infatti fretta di chiudere per evitare di arrivare a gennaio ancora in questa situazione: a quel punto, infatti, il capitano azzurro potrebbe accordarsi con qualsiasi squadra per un trasferimento a giugno 2022.

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ci aveva provato già in estate: la richiesta di 30 milioni di euro fatta da ADL aveva però fatto desistere la dirigenza nerazzurra. Un ostacolo che ora verrebbe meno: il club campione d’Italia a breve potrebbe già trattare direttamente con Insigne ed il suo procuratore, senza pagare costi di trasferimento.

L’ingaggio sarebbe di 6 milioni di euro annui, decisamente maggiore rispetto ai 4 (più bonus) proposti dal Napoli. Il capitano prende tempo, i tifosi azzurri iniziano a preoccuparsi.

Vincenzo Scarpa

Google News

Aversa, i Carabinieri sequestrano all’interno di un casolare 15 kg di marijuana

Notizia precedente

Terra dei Fuochi, furgone rubato e droga: 2 arresti e 14 denunce

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..