L’Inter non molla Insigne: pronto stipendio da 6 mln annui

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Inter non molla Lorenzo Insigne ed è pronta a tornare all’assalto dopo il tentativo fatto la scorsa estate.

PUBBLICITA

Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: il Napoli ha fatto il primo passo nelle scorse settimane, l’offerta di rinnovo del patron De Laurentiis è arrivata e bonus compresi siamo intorno alle cifre che il giocatore percepisce nel contratto attuale.

Il problema è il tempo: più passa e più la mancata firma del numero 24 fa diventare il tutto un caso. I partenopei hanno infatti fretta di chiudere per evitare di arrivare a gennaio ancora in questa situazione: a quel punto, infatti, il capitano azzurro potrebbe accordarsi con qualsiasi squadra per un trasferimento a giugno 2022.



    Beppe Marotta, ad dell’Inter, ci aveva provato già in estate: la richiesta di 30 milioni di euro fatta da ADL aveva però fatto desistere la dirigenza nerazzurra. Un ostacolo che ora verrebbe meno: il club campione d’Italia a breve potrebbe già trattare direttamente con Insigne ed il suo procuratore, senza pagare costi di trasferimento.

    L’ingaggio sarebbe di 6 milioni di euro annui, decisamente maggiore rispetto ai 4 (più bonus) proposti dal Napoli. Il capitano prende tempo, i tifosi azzurri iniziano a preoccuparsi.

    Vincenzo Scarpa

    In una svolta significativa che coinvolge il patrimonio culturale e commerciale italiano, numerosi esercizi commerciali, tra cui pizzerie, ristoranti e paninoteche di Napoli e altre città d'Italia, dovranno presto rinunciare all'uso del nome "Totò". Gli eredi di Antonio de Curtis, noto come il "principe...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...