De Luca annuncia: “In Campania l’80% dei cittadini sopra 12 anni è immunizzato

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo in Campania l’80 per cento dei cittadini sopra i 12 anni con doppia dose e quindi immunizzati. Stiamo procedendo anche alla somministrazione della terza dose e contestualmente faremo partire le vaccinazioni antinfluenzali”.

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante la consueta diretta Facebook del venerdì.

 “Il primo obiettivo e’ quello di uscire definitivamente dalla epidemia. Poi abbiamo due obiettivi interni a questo generale, non chiudere più le scuole e non chiudere più le attività economiche”. ha spiegato ancora Vincenzo De Luca sottolineando anche che “nella nostra regione ad oggi non registriamo focolai nelle scuole della Campania”. 

    “Dicono che c’e’ un problema di libertà: non si fa il Green pass perché si vuole essere liberi. La libertà di diffondere il virus non e’ concessa. Questa non è libertà – sottolinea – si chiama irresponsabilità. Confondono per libertà l’arbitrio di andare su luoghi di lavoro e trasmettere il virus”.

     


    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, niente Europa dopo 14 anni: non batte nemmeno il Lecce, è 10° in campionato

    Il Maradona teatro di una conclusione amara per il...
    DALLA HOME

    Napoli, niente Europa dopo 14 anni: non batte nemmeno il Lecce, è 10° in campionato

    Il Maradona teatro di una conclusione amara per il Napoli, che ha terminato il suo campionato con un deludente 0-0 contro il Lecce, tra i fischi del pubblico. Questo risultato ha sancito la fine delle speranze europee per i partenopei, che chiudono al decimo posto in classifica. La squadra di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE