Il ‘Teatro cerca Casa’ fa tappa a Eboli

Il 'Teatro cerca Casa', rassegna itinerante, fa tappa a #Eboli per l’ultimo appuntamento: 'Donne in... Canto' con Antonella Morea.

google news
teatro cerca casa
Antonella Morea/foto comunicato stampa

Sabato 11 settembre alle ore 20.00, il Teatro cerca Casa, la rassegna itinerante diretta da Manlio Santanelli, fa tappa a Eboli (Sa), per l’ultimo appuntamento della piccola rassegna Orto in scena a Eboli.

Presso l’Azienda Agricola Multifunzionale La Casa di Angiù (via Costa S. Giovanni), Antonella Morea sarà protagonista del recital “Donne In… Canto“, accompagnata al piano da Vittorio Cataldi.

Donne In… Canto è un percorso cantato e recitato attraverso i personaggi femminili, che nei suoi 44 anni di carriera, l’attrice e cantante ha interpretato o avrebbe voluto interpretare. Gli autori di riferimento di Antonella Morea sono Roberto De Simone, Manlio Santanelli, Annibale Ruccello, Eduardo De Filippo, Riccardo Pazzaglia, Enzo Gragnaniello, Nino D’angelo, Pino Daniele.  immersa nel verde, che consentirà di realizzare l’evento in sicurezza.

Per partecipare, è necessaria la prenotazione ai numeri 3343347090 – 0815782460 – 3393095303, oppure sul nostro sito www.ilteatrocercacasa.com. Come da ultime disposizioni anti-Covid, per accedere agli eventi è necessario mostrare il Green Pass o l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Sciopero aerei 1 ottobre, cosa fare per salvare il viaggio

Oltre trecentomila passeggeri italiani che subiranno un disservizio per lo sciopero aerei del primo ottobre

Covid in Campania, positivi in calo: 2 le vittime

Anche a livello nazionale si dimezzano i contagi ma in Campania in aumento le degenze (+10) e ricoveri in intensiva (+1)

Ischia, minaccia la madre e ferisce il fratello con le forbici: denunciato

Minaccia la madre di morte e ferisce il fratello con le forbici un uomo di 46 anni è stato denunciato dai carabinieri a Ischia

Ercolano, prende birra e si rifiuta di pagare: denunciato per tentata estorsione

Prende birra in un bar di Ercolano, si rifiuta di pagare e pretende 50 euro dal titolare: uomo di 35 anni denunciato per tentata estorsione

IN PRIMO PIANO

Pubblicita