AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 11:03
17.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 11:03
17.2 C
Napoli

Apre anche ad Edenlandia il risto pub Pio's di Scafati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. E' aperto da poco ed è già un successo il famoso pollo fritto del risto-pub "Pio's" di Scafati all'interno del parco dei divertimenti Edenladia a Fuorigrotta.

Quello di Napoli rappresenta il progetto di espansione del Brand Pio’s con obiettivo futuro franchising. Adriana e Nicola, i figli di Pio Attianese, che aveva aperto l'attività ben 30 anni fa a Scafati in via Dante Alighieri lungo la Statale per Angri, ci tengono a fare sapere che si cucina solo Pollo italiano e lavorato ogni giorno a mano.

I due giovani titolari cresciuti alla corte del capofamiglia seguendo l'attività classica della ristorazione e poi hanno portato delle novità nel menù con un concept diverso, "ma sempre nel solco della tradizione".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCucina
Oltre al pollo fritto  nel punto ristoro di Edenlandia, aperto dal 25 agosto, i clienti potranno gustare anche il pollo allo spiedo mentre la bibita free refill , ovvero acquisti il bicchiere e puoi riempire quante volte vuoi.

pios

Attraverso una App ma anche attraverso WhatsApp si potranno prenotare tutti i prodotti di Pio's.

Articolo pubblicato il 4 Settembre 2021 - 12:22 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!