ospina



Buone notizie in casa Napoli sul fronte David Ospina. Il portiere colombiano era infatti uscito zoppicante dal match contro la Bolivia dopo uno scontro di gioco con un attaccante negli ultimi minuti della partita.

Gli esami strumentali lasciano tirare un sospiro di sollievo alla Seleccion ed ai partenopei: solo di una botta alla coscia, l’estremo difensore può tornare già da subito ad allenarsi ed a giocare.

Con tutta probabilità Ospina giocherà quindi da titolare questa notte contro il Paraguay. Non ci sarà però il rientro anticipato: la nazionale conta sul proprio capitano per la partita contro il Cile, molto importante per il piazzamento nel girone di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022.

La società azzurra, quindi, si è mossa insieme alle altre squadre coinvolte ed ha già organizzato un charter che partirà subito dopo l’incontro di venerdì per riconsegnare una decina di giocatori ai rispettivi club in vista della ripartenza dei campionati.

LEGGI ANCHE  I cavi Enel monopolio Casalesi, arresti e sequestri tra Caserta e Modena

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ancora in fuga il tabaccaio di Materdei, ma il figlio getta dubbi sulla storia

Tra questi anche Ospina e Cuadrado, rivali sabato al “Maradona”. Il volo accompagnerà i calciatori sudamericani in Portogallo per facilitare loro il ritorno nei rispettivi stati d’interesse. A riportarlo la Gazzetta dello Sport.

 Vincenzo Scarpa


Google News

Marano piange il giovane pizzaiolo morto in un incidente a Napoli

Notizia precedente

Napoli, branco di minorenni aggredisce rider: 2 denunciati. IL VIDEO

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..