Ospina, solo una botta alla coscia: stanotte sarà già in campo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Buone notizie in casa Napoli sul fronte David Ospina. Il portiere colombiano era infatti uscito zoppicante dal match contro la Bolivia dopo uno scontro di gioco con un attaccante negli ultimi minuti della partita.

PUBBLICITA

Gli esami strumentali lasciano tirare un sospiro di sollievo alla Seleccion ed ai partenopei: solo di una botta alla coscia, l’estremo difensore può tornare già da subito ad allenarsi ed a giocare.

Con tutta probabilità Ospina giocherà quindi da titolare questa notte contro il Paraguay. Non ci sarà però il rientro anticipato: la nazionale conta sul proprio capitano per la partita contro il Cile, molto importante per il piazzamento nel girone di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022.



    La società azzurra, quindi, si è mossa insieme alle altre squadre coinvolte ed ha già organizzato un charter che partirà subito dopo l’incontro di venerdì per riconsegnare una decina di giocatori ai rispettivi club in vista della ripartenza dei campionati.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ancora in fuga il tabaccaio di Materdei, ma il figlio getta dubbi sulla storia

    Tra questi anche Ospina e Cuadrado, rivali sabato al “Maradona”. Il volo accompagnerà i calciatori sudamericani in Portogallo per facilitare loro il ritorno nei rispettivi stati d’interesse. A riportarlo la Gazzetta dello Sport.

     Vincenzo Scarpa

    Si è trasformata in tragedia una festa tra cittadini stranieri nella zona dei Ponti Rossi a Napoli culminata in una lite con accoltellamento. Un uomo di 31 anni originario dello Sri Lanka si trova infatti ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Cardarelli dove è stato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Cannavaro sicuro: “Allenare il Napoli? Solo questione di tempo, so che l’opportunità arriverà”

    L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un'intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. "Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi verrà data sicuramente l’opportunità", dice. Con una carriera calcistica di grande...