Napoli: Osimhen, Ospina e Koulibaly ci saranno contro il Leicester

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli tira un sospiro di sollievo. Ospina, Osimhen e Koulibaly dovrebbero esserci contro il Leicester: lo confermano diverse testate, che parlano di modifica imminente alla normativa inglese anti Covid per i giocatori di rientro da paesi considerati “zone rosse” dal Governo.

PUBBLICITA

I tre calciatori partenopei erano infatti reduci da trasferte con le proprie nazionali in paesi considerati ad alto rischio di contagio: per entrare in Regno Unito avrebbero dovuto rispettare almeno 10 giorni di quarantena, cosa che azzerava le loro chances di essere disponibili contro il Leicester. Tre giorni fa, nel post partita di Napoli-Juventus, Aurelio De Laurentiis si è fatto sentire parlando della questione e dicendo di aver già contattato l’UEFA per chiarimenti.

Oggi, a due giorni dalla partita, il problema si avvia verso la risoluzione: la nuova legislazione inglese, su pressione anche di altri club di tutta Europa, cambierà aggiungendo un’eccezione per gli sportivi che devono partecipare a competizioni di alto livello. Non c’è ancora l’ufficialità, ma dovrebbe arrivare nelle prossime ore: i partenopei attendono il via libera entro domani, giorno della partenza verso l’Inghilterra.



    Vincenzo Scarpa

    Cappuccio presenterà il suo romanzo "La Principessa di Lampedusa" a Salerno presso la libreria Feltrinelli il prossimo lunedì 22 aprile. Dopo il successo ottenuto a Napoli, il libro continua a riscuotere consensi e si posiziona tra i libri più venduti. L'autore si incontrerà con i...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...