Napoli, una discarica a cielo aperto alle spalle del Monaldi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, una discarica a cielo aperto alle spalle del Monaldi

Alle spalle dell’ospedale Monaldi di Napoli c’è una vera e propria discarica a cielo aperto. Si tratta di via Croce dove sono stati abbandonati pneumatici, ingombranti, suppellettili e rifiuti vari. A lanciare l’allarme è Fiorella Zabatta, coPresidente nazionale di Europa Verde, che attraverso un filmato ha documentato la grave situazione.

Si tratta di una bomba ecologica dannosa per l’ambiente e per la popolazione. Come è stato possibile che si sia permesso il crearsi di un simile discarica a cielo aperto. Abbiamo richiesto ad Asia urgenti interventi di bonifica ma ora è necessario anche cominciare a programmare e prevenire installando delle fototrappole per incastrare e punire gli inquinatori. Senza punizioni il fenomeno difficilmente può essere arrestato.” – hanno dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Fiorella Zabatta.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE