Napoli, dal possibile addio al rinnovo: Ounas prolunga fino al 2023

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’avventura di Adam Ounas al Napoli continuerà alla fine per altri due anni. Il franco algerino ha esteso il proprio contratto con i partenopei fino al 2023, prolungando di un anno il precedente accordo (in scadenza nel 2022).

PUBBLICITA

A confermarlo l’esperto di mercato Nicolò Schira: l’esterno, l’anno scorso in prestito al Crotone, è stato molto vicino al trasferimento al Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

[the_ad_group id=”289023″]



    [the_ad_group id=”289025″]

    La trattativa si è poi bloccata viste le richieste al rialzo della società del patron De Laurentiis, che ha chiesto ai francesi una cifra intorno ai 18-20 milioni di euro. Ha chiesto informazioni anche il Milan, che però si è fermato alla richiesta degli azzurri, ritenuta troppo alta.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I botti di mercato sul gong: Griezmann all’Atletico, Nuno Mendes al PSG

    Dopo la fumata nera con i due club si è alla fine deciso di dare fiducia al 24enne, in totale accordo con il tecnico Spalletti.

     Vincenzo Scarpa

    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...