Napoli, la carica social dei calciatori. Osimhen: “Spettacolo di squadra”. Insigne: “Ora la prossima”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Morale alto a Napoli tra giocatori, staff e addetti ai lavori per il primato in classifica conquistato dopo il successo contro l’Udinese, arrivato ieri sera con il risultato di 4-0 e le reti di Osimhen, Rrahmani, Koulibaly e Lozano.

PUBBLICITA

Lo testimoniano i tanti post social arrivati tra la serata di ieri e la mattina di oggi con immagini e messaggi post partita. Il primo è stato Fabian Ruiz, ieri protagonista e vicino anche al gol: “Orgoglioso di questa squadra e di tutto il lavoro che c’è dietro questa vittoria”, ha scritto il mediano su Instagram.

Gli fa eco Politano, anch’egli titolare nella serata di ieri: “Un’altra grandissima vittoria, forza Napoli sempre”. Contentissimo anche Kalidou Koulibaly, colui che Spalletti ha definito il comandante della squadra,  ieri a segno con un gol e con un assist per Rrahmani: “Keep calm and.. Forza Napoli sempre”, ha scritto il centrale senegalese.



    koulibaly

    Altra grande prestazione anche quella di Victor Osimhen, ieri autore del primo gol, che ha caricato così i suoi su Instagram: “Grande spettacolo di squadra!”. Festeggia anche Di Lorenzo: “Una bella vittoria per festeggiare la 100esima presenza con questa maglia”.

    Più pragmatico il capitano, Lorenzo Insigne, ma non per questo non soddisfatto della prova: “Testa bassa e cuore gonfio, ora la prossima”. Spazio anche per Alessandro Zanoli, il classe 2000 ieri entrato nel finale della gara per una presenza che gli è valsa il debutto in A: “Un sogno che diventa realtà”.

     Vincenzo Scarpa

    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"