Napoli, aggredisce un uomo e si introduce in casa sua armato di pistola: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione in via Mastellone per la segnalazione di un uomo armato di pistola.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, suo marito le aveva telefonato dicendole di essere stato aggredito da un parente per futili motivi mentre era a bordo del suo motociclo in corso Bruno Buozzi.

Inoltre, la moglie della vittima ha altresì raccontato che, successivamente, l’aggressore era entrato in casa in cerca del coniuge brandendo una pistola ma, non trovandolo, si era allontanato.



    Gli operatori, poco dopo, in piazza Egidio Velotti hanno rintracciato Salvatore Cuccaro, 53enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per violazione di domicilio e denunciato per danneggiamento, lesioni personali e porto abusivo di arma comune da sparo.




    LEGGI ANCHE

    EAV: “Nessun Privilegio ai Turisti, Rispondiamo alla Domanda di Trasporto”

    L'EAV respinge le accuse di privilegiare i turisti rispetto ai pendolari sulle linee vesuviane. In una nota ufficiale, l'azienda sottolinea che: Le corse giornaliere dedicate ai pendolari sono 218 su un totale di 284. Le corse per Torre Annunziata/Castellammare/Sorrento, utilizzate da pendolari e turisti diretti in costiera, sono 66 e non sono aumentate rispetto all'anno scorso. Le scelte di EAV mirano a rispondere alla domanda di trasporto, di qualsiasi tipo, evitando sovraffollamenti e ritardi. La sperimentazione sulla tratta...

    Inaugurata la nuova rampa autostradale “Torre Annunziata Sud-Boscoreale”

    Un'opera strategica per la viabilità del territorio e l'accessibilità al centro commerciale Maximall Pompeii. Stamane si è tenuta l'inaugurazione della nuova rampa autostradale "Torre Annunziata Sud-Boscoreale", in uscita da A3 Napoli-Pompei-Salerno, al KM 21+200. L'intervento sulla viabilità, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, ha riguardato la realizzazione di 150 metri di rampa di accesso diretto alla rotatoria di ingresso al centro commerciale Maximall Pompeii. Il commento di Paolo Negri, Amministratore e Titolare di...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE