AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 19:18
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 19:18
15 C
Napoli

Assalto al furgone blindato sulla Napoli-Canosa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Per fermare il furgone blindato hanno dato alle fiamme due auto. Il fatto è successo alle prime luci del giorno, poco prima delle 5 di stamane, sull'autostrada A16 Napoli-Canosa.

Il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso tra Candela e Cerignola Ovest, in direzione Canosa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia
I banditi hanno cercato di rapinare un mezzo pesante, all'altezza del 154esimo chilometro utilizzando due auto in fiamme. Al momento sono in corso le necessarie operazioni di rilievo da parte della Polizia Stradale e gli interventi di bonifica del tratto.

Sul luogo dell'evento sono intervenute, oltre alle pattuglie della Polstrada, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici ed il personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia.

E' stato riaperto poco dopo le ore 7,15 di stamane il tratto dell'autostrada A16 Napoli-Canosa che era stato chiuso tra Candela e Cerignola Ovest, in direzione Canosa a causa di una tentata rapina ad un mezzo pesante. Al momento - si spiega - nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie e non si registrano problemi.

Articolo pubblicato il 7 Settembre 2021 - 07:33 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!