In trasferta a Genova per rubare Rolex, arrestati 2 napoletani

SULLO STESSO ARGOMENTO

In trasferta a Genova per rubare Rolex, arrestati 2 napoletani rientrati nella città partenopea subito dopo il colpo

Arrestati due rapinatori trasfertisti di origini campane che nei mesi scorsi hanno scippato il Rolex a un professionista genovese. In manette sono finiti due uomini di 38 e 41 anni.

Le indagini della squadra mobile sono partite a gennaio dopo la rapina subita da un professionista genovese. L’uomo ha raccontato di essere stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter mentre stava posteggiando la macchina in un garage a Sampierdarena. Uno dei due ha strappato dal polso il prezioso orologio per un valore di 25 mila euro.

    Gli investigatori hanno scoperto che i due erano partiti da Napoli e dopo il colpo erano tornati nel capoluogo campano. Nel corso del 2021, l’aumento dei controlli in particolare nel centro storico voluta dal questore Vincenzo Ciarambino ha portato all’arresto di 44 persone, da maggio dello scorso anno a oggi, che hanno commesso rapine e furti. Altre 55 sono state invece denunciate, mentre quattro pluripregiudicati sono stati invece sottoposti al foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel comune di Genova per tre anni.


    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE