romero


Il Tottenham è sempre più vicino all’acquisto di Cristian Romero dall’Atalanta.

Lo riferisce Fabrizio Romano, insider di mercato: il difensore comunicherà oggi alla società bergamasca di voler lasciare il club e di aver già un accordo con gli Spurs, sua priorità per la prossima stagione. I nerazzurri, ora, dovranno rispondere all’ultima offerta da 50 milioni di euro presentata dal ds degli inglesi, Fabio Paratici. Ultimi dettagli, con il Barcellona sempre più defilato: la volontà del giocatore sarà decisiva nella chiusura dell’affare.

La Roma, invece, vede sfumare un colpo che qualche settimana fa sembrava praticamente chiuso: quello di Granit Xhaka. L’affare sembrava inizialmente pronto ad essere ultimato, ma la volontà del tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, ha portato alla permanenza del trequartista svizzero, ora ad un passo dal rinnovo. “Resterà con noi – ha detto l’allenatore a TalkSport – è un membro chiave della nostra rosa”. Rifiutata definitivamente, quindi, l’offerta da 12 milioni più bonus dei giallorossi: Xhaka firmerà un quadriennale con i Gunners da circa 3 milioni di euro all’anno.

Giorno chiave per il trasferimento di Nahitan Nandez dal Cagliari all’Inter. Il giocatore tornerà domani dalle vacanze post Copa America e per questo motivo le due società vogliono chiudere nella giornata di oggi l’affare. Previsto un summit, che potrebbe essere quello decisivo, nel pomeriggio di oggi: l’uruguaiano ha già l’accordo con i nerazzurri ed attende segnali positivi dall’incontro odierno. Lo riferisce Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE  Salerno, intervento per lite tra fidanzati: carabinieri scoprono la droga

Vincenzo Scarpa


Google News

Strage di Bologna 41 anni dopo, Cartabia: “Disveliamo il segreto di Stato”

Notizia precedente

Vaccini: 68,7 milioni le dosi somministrate in Italia, 32,5 milioni gli immunizzati

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..