san laise Jazz



Al Parco San Laise (ex Base Nato di Bagnoli) il 13-14 e 15 settembre 2021, si svolgerà la terza edizione del “San Laise Jazz“.

Il 13 settembre alle ore 21 si parte con gli HermanosA Virtuoso Guitar trio: i funambolici chitarristi, Nico Di Battista – Francesco Cavaliere e Max Puglia, saranno alle prese, questa volta, con un repertorio di jazz moderno; la serata, che prende il titolo “many guitars”, svela l’utilizzo di tutti gli strumenti a corda a disposizione, con un’alternanza on stage che va dal guitar solo al trio, e con Pietro Cantisani come ospite. Ad aprire il concerto dei tre chitarristi Bandarotta Bagnoli “Street Parade” & Napoli United.

Il 14 settembre alle 21.30 i primi ad aprire la serata i Mundurua, sarà poi la volta di Consiglia Licciardi che con il sassofonista Vito Ranucci reinventa i classici napoletani.

Il 15 settembre alle 21.30, in anteprima, il nuovo spettacolo di Lino Volpe dal titolo “A Jazz StoryLe avventure di Tony Monten“, in sua compagnia il chitarrista Pietro Condorelli ed il sassofonista Gianni D’Argenzio.

LEGGI ANCHE  Napoli, rapina una donna con un coltello: bloccato da due passanti e arrestato

A concludere la tre giorni in musica il Giardino dei Semplici “In Jazz” con melodie, quali “Miele” e “Mi innamorai”, arrangiate da un quartetto Mainstream jazz capitanato da Sasà Mendoza. Si assiste ai concerti gratuitamente, ma per partecipare è necessario iscriversi al gruppo Facebook “Bagnoli Jazz Festival“.


Google News

De Luca: Campania prima in Italia per immunizzazione personale scolastico

Notizia precedente

Covid, tasso di positività in calo in calo in Italia: oggi al 2,9%

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..