Napoli, Zielinski inizia la riabilitazione: Maksimovic va al Genoa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il successo all’esordi in campionato contro il Venezia, il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

PUBBLICITA

Piotr Zielinski si è sottoposto ad esami strumentali presso Pineta Grande che hanno evidenziato gli esiti del forte trauma contusivo al quadricipite destro. Il giocatore ha già cominciato la riabilitazione e sarà monitorato. quotidianamente.

Gli azzurri prepareranno il match contro il Genoa in programma domenica 29 agosto a Marassi per la seconda giornata di Serie A (ore 18.30). Dopo una prima fase di attivazione la squadra ha svolto lavoro atletico divisa in due gruppi ed esercitazione di possesso palla. Ghoulam ha svolto lavoro atletico con la squadra e personalizzato in campo. Demme terapie e lavoro in palestra.



    petagna lozano
    foto da sscnapoli.it

    Intanto Nikola Maksimovic, difensore serbo svincolato dal Napoli, e’ pronto a vestire la maglia del Genoa. L’operazione e’ in chiusura con il giocatore che ha accettato l’offerta del club di Enrico Preziosi e nei prossimi giorni firmera’ un contratto quadriennale.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ricorso su Osimhen per una giornata di sconto

    Gia’ nel mirino dei dirigenti genoani nelle scorse settimane ha ceduto al corteggiamento della squadra di Ballardini che cosi’ rinforza ulteriormente la difesa dopo l’arrivo del centrale messicano Vasquez. Maksimovic non e’ pero’ l’unico obiettivo del club di Enrico Preziosi.

    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    I rossoblu’ hanno puntato i riflettori anche su due giocatori della Lazio: l’esterno sinistro Fares e l’attaccante Caicedo e sul centrocampista brasiliano Fernando, attualmente svincolato. Fernando, svincolato dopo due stagioni a Pechino in Cina, ha gia’ giocato in Italia nella stagione 2015/2016 con la maglia della Sampdoria, prima di vestire anche la maglia dello Spartak Moska.

    Una piastrella appena spostata ha rivelato un sottobosco di traffici illeciti all'interno del carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove la Polizia Penitenziaria ha sequestrato 4 telefoni, 10 caricabatterie e 2 microbatterie per microcellulari. È quanto ha dichiarato Orlando Scocca, rappresentante della Fp Ccil...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"