Napoli, ricorso su Osimhen per una giornata di sconto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli presentera’ ricorso contro la squalifica di due giornate di Viktor Osimhen dopo l’espulsione contro il Venezia chiedendo la riduzione a una sola giornata.

PUBBLICITA

Le due giornate priverebbero infatti il club azzurro dell’attaccante sia contro il Genoa che contro la Juventus alla terza giornata. Nel ricorso il Napoli, si apprende, sottolineera’ che Osimhen ha avuto un fallo di reazione dopo essere stato strattonato dall’avversario piu’ volte e si e’ voltato d’improvviso senza voler colpire Heymans sul volto.

Il Napoli nel suo ricorso fara’ riferimento anche alla squalifica di Ciro Immobile che colpi’ con una manata al volto di reazione Vidal alla terza giornata dello scorso campionato in Lazio-Inter. La squalifica minima e’ di due giornate ma lo scorso anno vennero concesse dal giudice sportivo le attenuanti a Immobile che venne infatti fermato per una sola giornata.

Un tragico incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio sulla ex statale 18 Tirrenia Inferiore, all'altezza della frazione Molina, a Vietri sul Mare. Riccardo Milone, un centauro di 32 anni di Nocera Superiore, ha perso la vita in un violento scontro con un'automobile. Le cause dell'incidente sono...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: verso il forfait contro l’Atalanta

Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per l'importante sfida contro l'Atalanta prevista per sabato alle 12.30, valida per la trentesima giornata di Serie A. Sul campo 2 del centro sportivo, la squadra ha avviato la sessione con esercizi di attivazione, per poi proseguire con una partitina...