Durante il servizio i militari della compagnia vomero, insieme a quelli del reggimento campania e del nucleo radiomobile di Napoli hanno controllato 161 persone e 56 veicoli. 10 le persone denunciate, tra queste 7 parcheggiatori abusivi.
In manette per porto abusivo di arma da fuoco e detenzione di droga a fini di spaccio Piero Antonio Palmieri, 38enne di Mugnano già noto alle forze dell'ordine. E’ stato sorpreso in via Cupa della Filanda, quartiere Marianella, mentre tentava di disfarsi di un marsupio nei pressi di una recinzione.
Al suo interno una pistola revolver Smith & Wesson cal 38 special con matricola abrasa, nel tamburo 3 proiettili. E ancora 23 munizioni dello stesso calibro, 6 “palline” di eroina e 5 di kobret oltre a 2190 euro in contante ritenuto provento illecito.
Potrebbe interessarti
Nocera, tragedia post-parto all’Umberto I: muore mamma di 33 anni
Napoli, dopo il raid al centro Asterix, il prefetto Di Bari: «Le istituzioni non si arrendono»
Napoli, anziana muore in pronto soccorso, denuncia del figlio: salma sequestrata
Santobono, sit-in dei sanitari contro la chiusura del parcheggio per i dipendenti
Palmieri è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.
Durante il servizio sono state notificate 12 contravvenzioni al codice della strada e 1 attività commerciale del quartiere Piscinola sanzionata perchè tra i dipendenti vi era un lavoratore “in nero”.
I Controlli continueranno anche in questi giorni.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti