Locatelli

La Juventus non molla Manuel Locatelli e continua il pressing per chiudere il prima possibile l’affare.

Pavel Nedved, dirigente bianconero, ha parlato della trattativa per il centrocampista a margine del Trofeo Berlusconi, a Monza: “Abbiamo parlato con il Sassuolo e fatto la nostra offerta, che riteniamo congrua. Siamo sempre fiduciosi, lui vuole venire da noi”. La società torinese non ha ancora l’accordo con il ds dei neroverdi Carnevali: un ulteriore tentativo potrebbe arrivare settimana prossima.

La Juve ha intanto chiuso virtualmente l’acquisto di Kaio Jorge, classe 2002 del Santos. Il club brasiliano ha alla fine mollato la presa accettando l’offerta da 3 milioni di euro per evitare di perdere il giocatore a zero nel mese di gennaio (visto il contratto in scadenza). Nell’affare rientrano anche diversi bonus: superata la concorrenza del Milan, che aveva l’ok del giocatore ma non quello del Santos sul prezzo del cartellino del 19enne. In questi giorni si definiranno gli ultimi dettagli: per il brasiliano firmerà un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno.

PUBBLICITA'

Eldor Shomurodov è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: il talento uzbeko ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi cinque anni. Affare chiuso con il Genoa sulla base di un prestito (2,5 milioni di euro da pagare subito) con obbligo di riscatto fissato sui 15 milioni più bonus. I rossoblù avranno inoltre il 10% su una futura rivendita. Lo riferisce Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE  Oltre 6mila nuovi casi covid in Italia

Jens Petter Hauge è sempre più lontano dal Milan: il talento norvegese si è avvicinato nelle ultime ore al trasferimento all’Eintracht Francoforte. Un ulteriore segnale del suo addio è la mancata convocazione per l’amichevole giocata ieri dai rossoneri contro il Nizza. Le indiscrezioni di mercato parlano di un’offerta del club tedesco di circa 10 milioni di euro, prossima ad essere accettata dai dirigenti della società milanese.

Vincenzo Scarpa


Google News


Ti potrebbe interessare..