Finanziere eroe in vacanza salva tre donne sul litorale domizio

SULLO STESSO ARGOMENTO

In vacanza sulle spiagge del suo paese si trasforma in finanziere eroe salvando due donne in balia del mare mosso lungo il litorale domizio.

Si chiama Angelo Lombardi, ed ha 48 anni, originario del Comune del litorale domizio dove si trova in vacanza e libero dal servizio presso il nucleo di Polizia Economica e Finanziaria della Guardia di Finanza di Lecco.

Ieri si è trasformato in finanziere eroe ed è riuscito a mettere in salvo tre donne che si trovavano in grosse difficoltà a causa di una forte risacca.

    [the_ad_group id=”289022″]

    [the_ad_group id=”289024″]

    Il militare ha notato le tre donne in difficoltà al largo del lido Venere di Mondragone e con l’aiuto di un materassino si è tuffato in mare dirigendosi verso le tre donne. Il finanziere ha raggiunto una 60enne, e due ragazze, tra cui la figlia ed un’amica che non riuscivano più a tornare a riva dopo aver ingerito dell’acqua di mare.

    Le è messe sul materassino, mettendole così in salvo e a riportarle a terra. Le tre donne sono state poi affidate poi ai medici del 118 giunti sul posto.


    telegram

    LIVE NEWS

    A Castellammare senza patente investe e uccide un 19enne di Boscoreale

    Tragico incidente a Castellammare di Stabia: muore un 19enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA