AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 09:19
11 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 09:19
11 C
Napoli

Casavatore, controlli a tappeto e un arresto per spaccio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casavatore. Controlli a tappeto in città: arrestato un pusher.

PUBBLICITA

I Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme a quelli del Reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade della città. Sessanta le persone identificate, 40 i veicoli controllati e numerose le perquisizioni personali e domiciliari alla ricerca di armi e droga.
Non sono mancati i controlli a 9 persone sottoposte a misure cautelari.
I militari dell’Arma hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Diego Calise, 33 anni, già noto alle forze dell'ordine.
Perquisita la sua abitazione dove sono stati trovati e sequestrati 40 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana.

Sequestrata – perché ritenuta provento del reato – anche la somma contante di 200 euro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…