AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 21:59
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 21:59
12.3 C
Napoli

Casavatore, controlli a tappeto e un arresto per spaccio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casavatore. Controlli a tappeto in città: arrestato un pusher.

I Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme a quelli del Reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade della città.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Sessanta le persone identificate, 40 i veicoli controllati e numerose le perquisizioni personali e domiciliari alla ricerca di armi e droga.
Non sono mancati i controlli a 9 persone sottoposte a misure cautelari.
I militari dell’Arma hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Diego Calise, 33 anni, già noto alle forze dell'ordine.
Perquisita la sua abitazione dove sono stati trovati e sequestrati 40 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana.

Sequestrata – perché ritenuta provento del reato – anche la somma contante di 200 euro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 7 Agosto 2021 - 16:18 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!