Campania, vola all’8,93% il tasso di positività covid

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche se i nuovi positivi sono solo 194 in Campania si registra un preoccupante balzo del tasso di positività covid che oggi si attesta all’8,93%.

Numeri questi che riportano la Regione Campania indietro di mesi. Complice naturalmente anche il minor numero di tamponi molecolari effettuati come accade nel week end: per questo cresce ulteriormente in Campania il tasso di positività.

Su 2171 test i positivi sono 194, una quota dell’8,93% rispetto al 6,15% di ieri. Due i morti nelle ultime 48 ore, altri 2 verificatisi in precedenza ma registrati solo oggi.

    In calo i ricoveri in terapia intensiva, si passa da 12 a 10 mentre aumentano ancora i ricoverati nei reparti di degenza ordinaria che passano da 218 a 225. Il 18 luglio scorso erano 175. E sicuramente questo è il dato più preoccupante.



    telegram

    LIVE NEWS

    Campi Flegrei: dopo il terremoto di magnitudo 4.4, il suolo si è abbassato di 1 centimetro

    L'Osservatorio Vesuviano ha rilevato un abbassamento del suolo di...
    DALLA HOME

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE