Walter Ricci con ‘Stories’ al Pozzuoli Jazz Festival

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il mare, la luna, il jazz. Con ‘Stories’, 14 brani tra originali e 4 cover in italiano, inglese e francese Walter Ricci jazzista e pianista d’esperienza si esibirà live con la sua band (Marco De Tilla – Contrabbasso, Ciro Manna – Chitarre, Andrea Rea – Piano, Antonio Muto – Batteria) il 20 luglio a Marina di Varcaturo al Livingston Sea garden.

Una voce che ricorda a tratti Michael Bublè e a tratti Stevie Wonder, ma dal timbro unico. Nel suo ultimo lavoro Stories, assume un sound internazionale accompagnato da musicisti di eccellenza.

GUARDA IL VIDEO

Il concerto rientra tra gli appuntamenti del Pozzuoli jazz Festival, XXI edizione, il Festival dei Campi Flegrei che porta la sua musica nei più suggestivi luoghi storici e archeologici e nei music club del territorio flegreo.



    Questa è la volta del Livingston Sea Garden, terrazza sul mare a Marina di Varcaturo, all’interno di una delle più articolate e storiche organizzazioni ricettive del territorio, il Varca d’Oro Network, che vanta più di 60 anni di rispettabile condotta imprenditoriale nel settore “turismo di mare”.

    Il Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei, ideato comuda Antimo Civero e’ organizzato dall’Associazione “Jazz and Conversation”, un progetto con il quale il messaggio musicale consente il recupero della nostra identità storica ed artistica.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Premio Charlot all’Arena del Mare di Salerno

    Per info e prenotazioni: cena e spettacolo 50€ – start cena ore 20,30
    Spettacolo e drink 15€ – start spettacolo ore 22,30
    Biglietteria su tutti i punti Etes, su http://www.etes.it o alla reception del Lido Varca d’oro
    Info line 0815091214 – Info cena 3335754080

     


    Torna alla Home


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO