AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 16:57
14.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 16:57
14.6 C
Napoli

‘Un giorno in più’ il nuovo brano di Rosanna Salati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo l’uscita dei brani ‘When I heard’ e ‘Blues del giorno dopo’, torna Rosanna Salati con il terzo estratto da ‘Aria di settembre’, suo EP d’esordio: ‘Un giorno in più’

“Un giorno in più” è un brano dal sapore world che si rifà allo stile “da strada” su cui Rosanna si è formata, durante i suoi live fatti di brani composti da loop e beatbox, miscelati alla grinta del suo canto.

Dopo due brani dalle forte tematiche sociali, Rosanna Salati torna con un brano intimista, concentrandosi sulle proprie emozioni e i propri stati d’animo e le proprie pulsioni.

GUARDA IL VIDEO

Il testo parla di stati d’animo in evoluzione; parla di un rapporto molto forte tra il paesaggio esterno, la natura, e il paesaggio interno, personale. Le montagne, i tramonti, l’alba, influenzano moltissimo il mio stato d’animo; ogni strofa è una pennellata impressionista che unisce spazio interno e spazio esterno in un’unica sensibilità. Parla della vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Niente di grave’ il nuovo singolo di Joe Barbieri

La copertina del singolo è stata realizzata da Simone Nocera, che ha ben intuito la componente impressionista del brano.

LEGGI ANCHE

Pozzuoli auto si schianta contro la rotonda: vittima identificata in Daniele Ciro

di Erminia Iuliano 24 Dicembre 2024 - 19:37 19:37

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando nella morte di un uomo di 58 anni. La vittima, identificata come Daniele Ciro, originario di Arzano ma residente a Licola, ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto. Secondo le prime ricostruzioni emerse dalle autorità competenti,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA