insigne tiro a giro

L’Uefa ha inserito il tiro a giro di Insigne nei 10 gol più belli della stagione 2020-21 nelle competizioni Uefa.

C’e’ anche il famoso tiro a giro di Insigne  in corsa per il piu’ bel gol della stagione 2020-21 nelle competizioni Uefa.

E Lorenzo Insigne, detto il Magnifico, risulta essere fra i dieci candidati grazie allo splendido destro a giro con cui ha fulminato Courtois a Euro2020, nel quarto di finale che ha visto l’Italia battere il Belgio 2-1.

Fu il gol del momentaneo 2-0 che face impazzire di gioia lo stesso capitano del Napoli e i tifosi italiani e napoletani ma anche gli stessi commentatori della gara che ne esaltarono la prodezza balistico.

Quel gol poi è diventato un tormentone social grazie a un noto tifoso che quella era era sugli spalti di Monaco e in diretta urlò “Fa o’ tir a gir, fa  o’ tir a gir” e quando la palla con quella magnifica traiettoria entrò in porta lui impazzì di gioia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne tiroaggiro: la profezia in diretta del tifoso a Monaco. IL VIDEO

LEGGI ANCHE  Napoli, controlli nella movida: denunciati parcheggiatori abusivi

In questi giorni c’è stata anche chi ha pensato di fare una maglietta celebrativa con la scritta Tir a gir. Insomma Il tiro a giro di Insigne un marchio di fabbrica grazie al quale il numero 10 della nazionale di Mancini ora spera di ricevere un ulteriore riconoscimento per i suoi sacrifici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rinnovo Insigne, la linea di ADL: nessun rialzo, può andare anche a scadenza


Di Antonio Esposito

Ti potrebbe interessare..

Altro Calcio