Rinnovo Insigne, la linea di ADL: nessun rialzo, può andare anche a scadenza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le ultime di calciomercato: rinnovo Insigne, Juventus, occhi su Pjanic: proposto uno scambio. Tottenham, piace Gollini

Luciano Spalletti è stato chiaro: nel suo Napoli ha bisogno di Lorenzo Insigne, del capitano. Il tecnico, dal ritiro di Dimaro, ha aggiunto: “Lui e De Laurentiis sono due persone forti, si incontreranno e andranno al sodo”. La situazione, dunque, è ancora lontana dallo sbloccarsi.

Il patron dei partenopei non ha fretta: la linea adottata, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è quella di non aumentare l’offerta per il fantasista azzurro anche a costo di far andare il giocatore in scadenza. Cifra che, probabilmente, sarà al ribasso rispetto all’ingaggio attuale: il Napoli rischia un caso simile a quello di Donnarumma, via dal Milan a parametro zero.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Napoli di Spalletti tra Insigne, Koulibaly e De Laurentiis

    Le mosse della Juventus sul calciomercato

    La Juventus torna su Miralem Pjanic per rinforzare il centrocampo. Una manovra necessaria, visto l’infortunio di Arthur e la “fumata nera” nella trattativa per Locatelli: ai bianconeri ora serve un regista sulla mediana.

    Secondo Sportmediaset la via che porta al bosniaco è un’ipotesi concreta: il tecnico Koeman lo considera tutt’altro che incedibile e a Massimiliano Allegri non potrebbe far altro che piacere il ritorno di un giocatore che ha già allenato nella sua precedente avventura alla Juve.

    Si studia la trattativa: nell’affare il ds Cherubini vorrebbe introdurre Aaron Ramsey, calciatore ormai fuori dal nuovo progetto bianconero. L’ostacolo, però, è rappresentato dall’ingaggio del gallese, troppo alto per una società indebitata come il Barça. L’interesse c’è, ora si studiano le prime mosse.

    Pierluigi Gollini verso la Premier League

    Il Tottenham punta invece un giocatore del nostro campionato: Pierluigi Gollini, in forza all’Atalanta. Il nuovo ds dei londinesi Paratici ha le idee chiare: serve un portiere giovane, vista l’età avanzata di Lloris e Hart, attuali estremi difensori della rosa degli Spurs. La proposta fatta ai bergamaschi, secondo Sky Sport, è quella di un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

    Per il classe ’95 si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra dopo le avventure al settore giovanile del Manchester United e, soprattutto, quella all’Aston Villa in Championship (Serie B inglese), dove nel 2016 disputò 20 incontri ufficiali da titolare.

    Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...

    IN PRIMO PIANO