Juve scatenata: preso Zakaria, Bentancur e Kulusevski ceduti al Tottenham

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non solo Vlahovic: ore caldissime in casa Juventus per chiudere il mercato con il botto, in entrata ed in uscita.

Si deciderà tra oggi e domani, infatti, il futuro di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur, vicinissimi al Tottenham. Ma i bianconeri vogliono regalarsi anche un colpo in entrata: è in definizione anche l’acquisto di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia Mönchengladbach.

Manca davvero poco per considerare i tre affari conclusi. In entrata, la Juve ha l’accordo totale con Zakaria su un contratto quadriennale con stipendio su base fissa da 3 milioni di euro, come rivela Tuttomercatoweb. Al club tedesco andranno invece poco più di 5 milioni di euro con bonus per il cartellino del giocatore.



    Colpo che i bianconeri chiuderanno una volta completato il passaggio di Rodrigo Bentancur al Tottenham: la dirigenza juventina ha infatti un accordo con l’ex ds Paratici sulla base di 25 milioni di euro. Allo stesso tempo, però, gli Spurs attendono l’addio (vicino) di uno tra Ndombele e Lo Celso per fare spazio al centrocampista uruguaiano.

    Nessun dubbio, invece, sulla riuscita dell’affare che porta Dejan Kulusevski al Tottenham. L’accordo è stato trovato nella notte: prestito oneroso, con gli inglesi che pagheranno 5 milioni di euro per avere subito.

    Poi sarà diritto di riscatto a 30 milioni più 5 di bonus, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni (qualificazione in Champions o raggiungimento di un numero di gol predeterminati). L’esterno è atteso già nelle prossime ore a Londra per visite e firma.

     Vincenzo Scarpa

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon

    IN PRIMO PIANO