Liverpool su Chiesa, la Juve spara alto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Liverpool su Chiesa, la Juve spara alto. Lazio, con Luis Alberto è rischio rottura

Tutti pazzi per Federico Chiesa: l’esterno azzurro, dopo un’ottima prima stagione con la maglia della Juventus, si sta confermando con l’Italia di Mancini all’Europeo. Inevitabile che, soprattutto dopo le reti contro Austria e Spagna, gli occhi di tante squadre importanti si siano già posati sull’esterno azzurro, diventato pezzo pregiato della rosa bianconera.

Liverpool su Chiesa

Liverpool su Chiesa

Liverpool su Chiesa

Secondo calciomercato.com sul giocatore c’è il forte interesse del Liverpool: i Reds hanno tentato di acquistarlo già l’estate scorsa dalla Fiorentina, senza successo. La Juve ora se lo tiene stretto e lo ritiene incedibile: partirà solo in caso di offerte clamorose. La richiesta? Circa 90 milioni di euro.



    Liverpool su Chiesa

    In casa Lazio è stato il giorno di Maurizio Sarri, presentato ufficialmente in conferenza stampa. Tanti gli argomenti di mercato toccati dal tecnico dei biancocelesti, che si è soffermato soprattutto sul caso Luis Alberto, che ieri non ha risposto alla convocazione al raduno.

    “E’ un problema e devo parlare con lui – ha rivelato il tecnico -. Se le sue scuse mi convincono, il problema svanisce”. L’ex allenatore di Juve e Chelsea ha parlato anche di Correa, confermando le voci che danno l’esterno vicino al PSG: “Ha un po’ manifestato la voglia di cambiare ambiente, ma se dovesse tornare sui suoi passi ne sarei molto felice”. Tra le incertezze anche una certezza, il ritorno di Felipe Anderson: “Credo in lui, nostro dovere è creare la situazione migliore per farlo esprimere al meglio”.

    Altra ufficialità nella giornata odierna per il Milan, che ha annunciato il rinnovo di Davide Calabria fino al 30 giugno 2025. Per il terzino italiano, dunque, un quadriennale con adeguamento dello stipendio, che passerà da 1 milione di euro fino ai 2,6 milioni (bonus compresi).

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Psg su Messi e Pogba. Locatelli vuole solo la Juve

    Cresciuto nel settore giovanile dei rossoneri, l’esterno ha debuttato in prima squadra nel 2015: da allora sono 151 le presenze in sette stagioni. Proseguono anche i contatti per il rinnovo di Franck Kessie: Elliott sarebbe pronto a garantire all’ivoriano la cifra richiesta sul contratto, che si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

    Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    La partita tra Inter e Torino alla 34esima giornata del campionato di Serie A sarà segnata da un evento storico: per la prima volta, l'arbitraggio sarà interamente femminile. Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno sarà l'arbitro principale, affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.  Cosa che avverrà durante...
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...

    IN PRIMO PIANO