La moglie del boss col reddito di cittadinanza. TUTTI I NOMI

SULLO STESSO ARGOMENTO

La moglie del boss col reddito di cittadinanza.

E’ quanto è emerso dall’indagine della Guardia di Finanza di napoli che ieri ha eseguito 50 perquisizioni nei confronti di altrettanti nuclei familiari quasi tutti legati al potente clan Contini sequestrando somme indebitamente percepite per oltre 270mila euro.

La moglie del boss col reddito di cittadinanza

E tra i beneficiari a sorpresa è venuto fuori il nome di Filomena Lo Russo, moglie del famoso Ettore Bosti detto ettoruccio o’ russo e figlio di Patrizio Bosti uno dei fondatori del clan. La donna, così come il marito, amante del lusso e della bella vita, è anche figlia di Mario Lo Russo, uno dei famosi “Capitoni” di Miano, da qualche anno collaboratore di giustizia.

La moglie del boss col reddito di cittadinanza

Il nome della donna compare anche in due inchieste della Dda di Napoli: quella sui fratelli Esposito (titolari delle discoteche dei Vip di Posillipo) e quella sugli appalti nella sanità ed estorsione nei confronti di due famosi medici napoletani.

    La moglie del boss col reddito di cittadinanza

    La moglie del boss col reddito di cittadinanza

    L’indagine, coordinata dalla Dda di Napoli, è mirata oltre a scoprire le complicità di coloro che hanno favorito il clan Contini nel percepire il reddito di cittadinanza ma anche l’utilizzo.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Reddito di cittadinanza al clan Contini: 25 famiglie indagate

    Si sospetta che sia stato utilizzato per foraggiare le famiglie dei detenuti. Tra i destinatari “famosi” del reddito di cittadinanza che hanno ricevuto ieri mattina la visita della Guardia di Finanza c’è anche Lucia Botta figlia del ras Salvatore Botta e Rosa Di Munno.

    ELENCO DEGLI INDAGATI DESTINATARI DEL SEQUESTRO

    LO RUSSO FILOMENA
    BOTTA LUCIA
    TOLOMELLI ALBERTO
    TOLOMELLI CIRO
    ABBRUZZESE PAOLO
    ACANFORA SALVATORE
    AMBROSIO DIEGO
    BENEDUCE ANNALISA
    BOSCETTI FORTUNA
    BOSELLI VINCENZO
    CAPASSO ANNA
    CONFORTI EMANUELA
    DE MARTINO LOREDANA
    DI MARTINO PASQUALINA
    GIORDANO BARBARA
    MARTORELLI MARIA
    MONACO MONICA
    MONACO SILVIA
    MUROLO EMILIA
    PENGUE ANTONIO
    PELLICCIO GENNARO
    PERSICO ANNA
    LONGU ROXANA ELENA
    SCIALÒ NATASHA
    VITTUOZZO TIZIANA



    Torna alla Home


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI