Hakimi a Parigi: oggi visite e firma. Lazio, riecco Felipe Anderson

SULLO STESSO ARGOMENTO

Hakimi a Parigi: oggi visite e firma. Lazio, riecco Felipe Anderson

Hakimi a Parigi: giornata di visite mediche, alle quali seguirà la firma sul contratto che lo legherà al PSG. Il trasferimento dall’Inter, secondo Sky Sport, è stato alla fine ultimato ad una cifra di 60 milioni di euro di base fissa, più 8 di bonus (ed altri 3 milioni, più difficili da raggiungere).

Hakimi a Parigi

hakimi a parigi

 



    A confermare il programma della giornata una foto che ritrae lo stesso terzino marocchino insieme all’agente sull’aereo diretto verso la Francia. Per l’esterno contratto fino al 2026 e stipendio da 8 milioni di euro all’anno più 2 di bonus, quasi il doppio di quanto guadagnato con il club nerazzurro.

    La Lazio chiude un grande colpo per rinforzare l’attacco del nuovo tecnico Maurizio Sarri: è fatta per Felipe Anderson dal West Ham. Si tratta di un ritorno: il brasiliano ha giocato già per i biancocelesti dal 2013 al 2018, prima di essere venduto in direzione Inghilterra. La scorsa stagione, poi, il prestito al Porto: il mancato rinnovo lo ha riportato infine a Londra.

    Secondo calciomercato.com l’affare si chiuderà su cifre molto basse ma con una percentuale di futura rivendita del giocatore (di circa il 50%): a confermare l’esito positivo della trattativa un post comparso sul profilo Facebook del calciatore, che ha postato i due pallini con i colori sociali della Lazio.

    Il Milan, intanto, è a caccia di pretendenti per il talento norvegese Jens Petter Hauge, sul mercato dopo appena una stagione in maglia rossonera. Obiettivo della dirigenza è una plusvalenza facile per l’esterno pagato 5 milioni di euro: in corso una trattativa con l’Eintracht Francoforte, prima squadra a presentare una vera e propria offerta da 8 milioni di euro più bonus.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il rapporto De Laurentiis Insigne “Se lascia Napoli scelta sua”

    C’è ancora distanza, però, tra le parti: la richiesta è di almeno 15 milioni e l’intenzione di Maldini e Massara è quella di venderlo solo in caso di offerte convincenti: in alternativa, il classe 1999 potrebbe anche rimanere.

     Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Quattro persone sono state arrestate dalla polizia in relazione agli scontri avvenuti tra tifosi e agenti di Polizia fuori dallo stadio Arechi di Salerno. I disordini hanno avuto luogo domenica scorsa nel pomeriggio, prima della partita tra Salernitana e Fiorentina. Durante lo scontro, protrattosi per circa mezz'ora, i sostenitori...
    Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre...
    Dal prossimo 3 maggio da Roma riprende il tour letterario dello studioso Massimo Gerardo Carrese con due suoi libri, il saggio di fantasiologia Il grande libro della fantasia, edito da il Saggiatore, e SpuntiSunti, un libro di narrativa sgrammaticata uscito per déclic. Appuntamenti a Perugia, Napoli, Castellammare di Stabia, Benevento,...
    Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...

    IN PRIMO PIANO