Giugliano imprenditore muore in incidente

A Giugliano imprenditore muore in incidente.

Giugliano imprenditore muore in incidente. Lo scontro lungo la strada provinciale fra Giugliano e Villa Literno. La vittima si chiamava Giovanni Di Martino, 39 anni, imprenditore edile con una ditta nel movimento terra conosciuto come “Giovanni ‘o mocc”.

Giugliano imprenditore muore in incidente

Giugliano imprenditore muore in incidente

 

L’incidente lungo la famigerata strada provinciale fra Giugliano e Villa Literno, che già in passato è stata scenario di tragedie. L’impatto è avvenuto nella tarda serata di venerdì e precisamente in via Santa Maria a Cubito, nei prezzi del Mercato Ortofrutticolo.

PUBBLICITA'

Giugliano imprenditore muore in incidente

Secondo una prima ricostruzione, il 39enne è rimasto coinvolto nello scontro tra una Fiat Panda e una Fiat Multipla. Lo schianto è stato violentissimo. Giovanni Di Martino è apparso subito in gravissime condizioni. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 ma l’equipaggio ha provato a soccorrere l’imprenditore ma è morto poco dopo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Per l’Oms la cura Ascierto è valida per curare i malati gravi di covid

LEGGI ANCHE  Oroscopo di oggi la giornata segno per segno

Secondo quanto ricostruito, Giovanni Di Martino,  stava facendo rientro proprio a Giugliano, dove viveva con la moglie e un figlio. Si indaga adesso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli investigatori stanno ora indagando per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità


Altro Cronaca

Google News


Ti potrebbe interessare..