Stesa al Rione Sanità: colpi di pistola ai Miracoli

Napoli. Una nuova stesa di camorra è andata in...

Il Barcellona vuole Dybala e offre Griezmann

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Barcellona vuole Dybala: “No” dei bianconeri, Allegri spinge per il rinnovo dell’argentino. Inter, per la fascia spunta Kurzawa

PUBBLICITA

Clamorosa offerta di scambio arrivata in casa Juventus direttamente dal Barcellona. Secondo L’Equipe i blaugrana, visto un rallentamento delle trattative con l’Atletico Madrid, avrebbero proposto Antoine Griezmann ai bianconeri. L’idea, visti anche i buoni rapporti tra le due società, è quella di includere il giocatore in uno scambio con Paulo Dybala, pezzo pregiato della rosa di Allegri ed in scadenza di contratto nel 2022. Trattativa che, però, potrebbe anche proprio non partire: la dirigenza del club torinese ha già fatto sapere di voler puntare sulla “Joya” e sulla sua volontà di proseguire in bianconero prolungando l’accordo che lo lega alla Vecchia Signora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Per la Juve rinnovo di Dybala una priorità. Inter su Pjanic

A proposito del rinnovo di Dybala, la Juventus prepara le prime mosse per intavolare la trattativa con l’entourage del giocatore. Massimiliano Allegri avrebbe già parlato con la dirigenza dell’importanza della permanenza dell’argentino in bianconero, attorno al quale il tecnico vorrebbe costruire la Juve del futuro. Secondo Tuttomercatoweb Jorge Antun, agente della “Joya”, è atteso in Italia verso fine mese. Ad oggi filtra ottimismo sulla riuscita dell’affare: il giocatore ha infatti già espresso la volontà di rimanere e l’unica squadra a contattarlo sarebbe stata il Barcellona (offerta, come scritto sopra, già respinta).

L’Inter continua a cercare il sostituto di Hakimi

Prosegue la ricerca del sostituto di Achraf Hakimi in casa Inter. I nerazzurri seguono con attenzione Layvin Kurzawa, esterno attualmente in forza al Paris Saint-Germain. I parigini hanno infatti bisogno di fare cassa dopo i tanti acquisti di questa sessione di mercato, e il terzino è uno di quelli al momento sulla lista trasferimenti. Secondo il portale Todofichajes mister Simone Inzaghi avrebbe già dato l’ok per affondare il colpo: il 28enne, che sembrava diretto verso la Turchia, ha messo in stand-by le altre operazioni per attendere l’offerta ufficiale del club milanese.

Vincenzo Scarpa


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA