Castellammare scoppio al commissariato di polizia



A Castellammare scoppio al commissariato di polizia. Momenti di paura verso le 15.30 di oggi.

Vigili del fuoco in azione in via De Gasperi a Castellammare dove si è verificato lo scoppio probabilmente di una bombola di gas all’interno del commissariato di polizia. Lo scoppio è avvenuto in uno degli alloggi di servizio. I danni sono notevoli.

Castellammare scoppio al commissariato di polizia

 

Tanta paura con agenti e dirigenti usciti in strada. Il transito in via De Gasperi al momento è interrotto. Sul posto anche i carabinieri della vicina caserma e i vigili urbani per dirigere la viabilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:  Acerra spari contro caserma vigili urbani

L’esplosione si è verificata al primo piano del Commissariato di Castellammare di Stabia. Al momento sono ancora in corso gli accertamenti sulle cause, probabilmente il malfunzionamento o il corto circuito di qualche elettrodomestico. Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco. Non risultano feriti.

LEGGI ANCHE  Oroscopo oggi la giornata segno per segno
IL SINDACO: SEGUO LA STUAZIONE CON ATTENZIONE

Castellammare scoppio al commissariato. “Seguo con attenzione l’evolversi della situazione al corso Alcide De Gasperi dove pochi minuti fa si e’ registrata una forte esplosione all’interno del commissariato di Ps. Centinaia di cittadini hanno avvertito il boato. Polizia municipale ed Ufficio Tecnico sono gia’ sul posto”. Cosi’, sui social, il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, in merito all’esplosione che si e’ verificata nel commissariato di Polizia.


Google News

A Napoli 18enni con variante Delta da Palma de Majorca

Notizia precedente

Napoli è’ morta Margot diventata famosa grazie ai social

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..