A Castellammare scoppio al commissariato di polizia. IL VIDEO



Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

A Castellammare scoppio al commissariato di polizia. Momenti di paura verso le 15.30 di oggi.

Vigili del fuoco in azione in via De Gasperi a Castellammare dove si è verificato lo scoppio probabilmente di una bombola di gas all’interno del commissariato di polizia. Lo scoppio è avvenuto in uno degli alloggi di servizio. I danni sono notevoli.

Castellammare scoppio al commissariato di polizia

 

Tanta paura con agenti e dirigenti usciti in strada. Il transito in via De Gasperi al momento è interrotto. Sul posto anche i carabinieri della vicina caserma e i vigili urbani per dirigere la viabilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:  Acerra spari contro caserma vigili urbani

L’esplosione si è verificata al primo piano del Commissariato di Castellammare di Stabia. Al momento sono ancora in corso gli accertamenti sulle cause, probabilmente il malfunzionamento o il corto circuito di qualche elettrodomestico. Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco. Non risultano feriti.

IL SINDACO: SEGUO LA STUAZIONE CON ATTENZIONE

Castellammare scoppio al commissariato. “Seguo con attenzione l’evolversi della situazione al corso Alcide De Gasperi dove pochi minuti fa si e’ registrata una forte esplosione all’interno del commissariato di Ps. Centinaia di cittadini hanno avvertito il boato. Polizia municipale ed Ufficio Tecnico sono gia’ sul posto”. Cosi’, sui social, il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, in merito all’esplosione che si e’ verificata nel commissariato di Polizia.

In breve

Paura a Castellammare scoppio al commissariato. Una bombola è esplosa in uno degli alloggi di servizio causando notevoli danni, per fortuna nessun ferito tra gli agenti

  • Il transito in via De Gasperi al momento è interrotto.
  • Sul posto anche i carabinieri della vicina caserma e i vigili urbani per dirigere la viabilità.
  • TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:  Acerra spari contro caserma vigili urbani L'esplosione si è verificata al primo piano del Commissariato di Castellammare…

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

Paura a Castellammare scoppio al commissariato. Una bombola è esplosa in uno degli alloggi di servizio causando notevoli danni, per fortuna nessun ferito tra gli agenti

Perché questa notizia è rilevante?

Il transito in via De Gasperi al momento è interrotto.

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

Sul posto anche i carabinieri della vicina caserma e i vigili urbani per dirigere la viabilità.


Nessun articolo pubblicato oggi.

Editoriali

Primo piano