Vaccini, altro ‘Open day’ Pfizer o Moderna: somministrazioni nella sala consiliare di Caste Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vaccini, un altro ‘Open day’ Pfizer o Moderna: somministrazioni nella sala consiliare di Caste Volturno

Mercoledì 30 Giugno si svolgerà una giornata in cui sarà possibile vaccinarsi presso la Sala Consiliare del Comune di Castel Volturno. Le vaccinazioni avranno inizio alle 9 e si terranno per tutto il tempo utile a smaltire la lista di prenotazioni. Verrà utilizzato l’ingresso laterale di piazza Annunziata, dove verrà posto un presidio della Protezione Civile che svolgerà l’attività ricettiva/accettazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, Asl Caserta: 25 e 26 giugno, open day Pfizer

Sarà vaccinato solo chi avrà effettuato la prenotazione entro il termine di lunedì 28 giugno, alle ore 20. La vaccinazione è riservata solo ai cittadini residenti a Castel Volturno che devono effettuare la prima dose.
È possibile effettuare le prenotazioni attraverso 2 modalità: recandosi in sala consiliare tutti i giorni fino a lunedì 28 Giugno, dalle ore 8 alle ore 20 oppure inviando un messaggio whatsapp al referente della protezione civile Mario, al numero 388 256 0488.

    open day moderna
    foto di repertorio

    Il messaggio dovrà contenere i seguenti dati: Nome, cognome, data di nascita; Codice fiscale; Numero di identificazione della tessera sanitaria (numero più in basso sul retro della tessera sanitaria); Numero di telefono; Indirizzo e-mail.

    Una volta ricevuto il messaggio vi verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. Il vaccino utilizzato sarà uno tra Pfizer e Moderna, a seconda della disponibilità giornaliera dell’Asl Caserta.



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI