Covid, Asl Caserta: 25 e 26 giugno, open day Pfizer

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Asl Caserta ha fissato per i giorni venerdì 25 e sabato 26 giugno un “open day” per la somministrazione di vaccino Pfizer in tutti i centri vaccinali della provincia per gli utenti over 12 anni.

Sono 10mila le somministrazioni previste. Per partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente al portale https://web.aslcaserta.it/PfizerOpenDay; il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 9 di domani, mercoledì 23 giugno. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl.

Hub Caserta
Hub Caserta

All’esaurimento dei posti è previsto overbooking, la cosa verrà utilizzata per le successive convocazioni. La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che la Asl avrà effettuato i necessari controlli di routine sugli iscritti.

TI POTREBBE INTERESSRE ANCHE Covid: inaugurato il laboratorio di ricerca dell’Istituto Pascale

    Gli assistiti per i quali i controlli avranno dato esito positivo riceveranno un sms e la mail di conferma con l’indicazione dell’orario e della sede vaccinale. In assenza di sms o mail di prenotazione non si potrà accedere alla vaccinazione.



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Illeciti all’Asl di Caserta, udienza preliminare l’8 ottobre per 59 indagati

    Il gup del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Alessia Stadio, ha fissato per l'8 ottobre prossimo l'udienza preliminare a carico di 59 persone coinvolte nel sistema illecito al Dipartimento di Igiene Mentale dell'Asl di Caserta. L'inchiesta, inizialmente condotta dalla Procura di Napoli Nord e poi passata a quella di...

    Mega rissa in una discoteca di Praia a Mare: feriti tre giovani della provincia di Salerno

    Salerno. Feriti e denunciati per rissa:è il triste epilogo di quella che doveva essere una serata di svago per un gruppo di giovani della provincia di Salerno. La rissa, scatenata per i soliti futili motivi, la notte scorsa in uno stabilimento balneare e discoteca a Praia a Mare. In tre...

    CRONACA NAPOLI