La Malcostume
______________________________

‘Dove credi di andare?’ è la domanda che chiunque abbia un sogno o un obiettivo nella vita prima o poi si sentirà fare

Che sia semplicemente scappare dal proprio passato, dalla propria famiglia o dalla propria terra, o che sia invece cambiare vita e iniziare a fare quello per cui si è nati e che ci tiene vivi: in entrambi i casi ci saranno ostacoli che fanno venir voglia di arrendersi e adagiarsi nell’abitudine e nella comodità della routine quotidiana.

A volte sono le altre persone che sembrano far di tutto per impedire la felicità altrui, a volte invece sono vincoli nati direttamente nella nostra testa, nelle nostre insicurezze, che ci portiamo dietro da sempre.

GUARDA IL VIDEO

Su una base electro-rock dalle atmosfere oscure e aggressive, con un ritmo martellante che ti fa venir voglia di dare una svolta alla tua giornata, e piena di quell’energia che serve a scardinare equilibri ormai stantii, La Malcostume, con “Dove credi di andare?”, ti accompagna in questo viaggio (in parte fisico, in parte mentale) da uno stato esistenziale all’altro, in quell’unica costante della vita che è il cambiamento.

LEGGI ANCHE  Gli Usa sospendono la somministrazione di J&J per timore trombi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘A mano ’e D10S’. il nuovo singolo dei Foja feat. Alejandro Romero

Ed alla fine l’unica conclusione che si riesce a raggiungere è che una conclusione in realtà non c’è e non ci può essere, che alla fine non resta che che vivere giorno per giorno, senza troppi piani o preoccupazioni.


Di Regina Ada Scarico

Riciclavano soldi del narcotraffico, 7 misure cautelari nel clan Orlando-Nuvoletta

Notizia Precedente

Vaccini: 17enne contro genitori no vax, ‘Io voglio farlo’

Prossima Notizia



Ti potrebbe interessare..